E bentornati a tutti in questo mio nuovo tutorial, in cui vi voglio mostrare, in un piccolo video che vedrete tra poco, dopo queste due righe che state leggendo, alcune nuove funzionalità della piattaforma.
Infatti è stato introdotto un nuovo sistema di macro, o parole chiave, che permettono, una volta inserite, di ottenere e quindi condividere svariate informazioni, che potranno essere allegate alla pagina di condivisione che si è creata per condividere un file in questione.
Quello che state vedendo nello screen sono tutte le parole chiave attualmente disponibili. Queste parole chiave, come potremo vedere anche dal video, vanno inserite nel punto esatto del testo che andremo ad inserire, nella textarea delle maggiori informazioni. In questo modo queste keyword verranno sostituite con un determinato valore che varia a seconda del file e a seconda dell’utente che sta creando quella pagina di condivisione file.
Ad esempio la keyword %size% verrà sostituita con lo spazio occupato nel disco di quel determinato file.
Ok non voglio dilungarmi troppo con tutti questi dettagli. Per questo motivo ti lascio al mio video tutorial che ho dedicato a questo argomento.
Con questo è tutto e io ti aspetto ad un mio prossimo articolo! Ciao!