Ed eccoci qui finalmente signori e signore con la seconda parte della serie “Creiamo la nuova home page di SharekFile”.
Durante la prima parte di questa serie ci siamo dedicati alla predisposizione dell’intero ambiente di lavoro e abbiamo iniziato a stendere il codice per i primi due componenti del progetto, ovvero la navbar e l’header, anche se con tantissimi strafalcioni, che mi hanno costretto dietro le quinte, a fine video, a pubblicare un aggiornamento nel post di presentazione del video della prima parte, in cui andavo a far vedere che avevo risolto un enorme bug.
Questi problemi erano causati dal fatto che il mio cervello, malgrado le mie intenzioni, non è in grado di ragionare in maniera fluida dopo circa 13 ore di lavoro come programmatore e manager della mia attività.
Ho quindi deciso di optare per un momento della giornata più consono, ottenendo anche dei risultati soddisfacenti.
Infatti oggi abbiamo aggiunto i seguenti moduli:
About, Services e iniziato il componente Prices
Abbiamo invece ampiamente aggiornato:
Il componente navbar e il modulo header, andando a risolvere tante piccole imperfezioni
Detto questo, non vi rubo più altro tempo e vi lascio al video 🙂
Prima di lasciarti voglio ricordarti che nella home page potrai trovare tutte le informazioni per contattarmi per una consulenza gratuita.
Da questo momento, ho aperto il nuovo sito Tech Developer.
Inoltre da poco tempo ho aperto un nuovo servizio di assistenza tecnica e ho pubblicato il mio listino prezzi, che potrai consultare nei rispettivi link.
Ti presento anche il mio nuovo servizio per aiutarti a mettere in regola il tuo progetto digitale alla GDPR.
Da oggi è disponibile un nuovo abbonamento premium, per usufruire di tutta una serie di post aggiuntivi e di tutti i benefici di SharekFile.