Ed eccoci qui con un nuovo articolo. Come lo scorso, non è un semplice post, ma ho realizzato un video che vi voglio condividere.
Oggi in questa occasione voglio presentarvi il nuovo sito di presentazione della mia azienda. Tech Developer.
Con Tech Developer, vi introduco anche la nuova infrastruttura server che ho provveduto ad aggiornare e a migliorare, per renderla davvero molto competitiva, nel mercato.
Ho raggiunto un livello prestazionale e un livello di potenza computazionale senza precedenti, per la mia azienda. Risultato che vi voglio presentare davvero con molto orgoglio.
Dettagli sul sito internet
Il sito internet è stato sviluppato con Bootstrap4, CSS3, HTML5 e jQuery 3.3.1
È un classico sito front-end, dove vi vado a presentare i miei servizi, i miei server e i miei prodotti, con i relativi prezzi.
Dettagli sull’infrastruttura aggiornata
La nuova infrastruttura presenta: 9GB di ram per server. 900 MB di ram allocabile per script (ad esempio script php). Core xeon 6 core da 2.2 GHz di frequenza base.
Ogni server inoltre è equipaggiato di antivirus, anti malware e anti spyware. Come standard di comunicazione file e come protocollo di comunicazione come server viene usato SFTP e SSH.
Detto questo, vi lascio al video 🙂
Prima di lasciarti voglio ricordarti che nella home page potrai trovare tutte le informazioni per contattarmi per una consulenza gratuita.
Da questo momento, ho aperto il nuovo sito Tech Developer.
Inoltre da poco tempo ho aperto un nuovo servizio di assistenza tecnica e ho pubblicato il mio listino prezzi, che potrai consultare nei rispettivi link.
Ti presento anche il mio nuovo servizio per aiutarti a mettere in regola il tuo progetto digitale alla GDPR.
Da oggi è disponibile un nuovo abbonamento premium, per usufruire di tutta una serie di post aggiuntivi e di tutti i benefici di SharekFile.