Su internet esistono molti sistemi operativi con base Linux o altri generi di sistemi operativi che fanno realmente schifo. Lo abbiamo visto ad esempio in questo mio recentissimo articolo.
Recentissimamente, grazie a un membro del mio gruppo Facebook che mi ha segnalato molto gentilmente un sistema operativo, di nome ReactOS, alquanto schifoso e immeritevole, ho deciso di provarlo…. e devo dire che non è schifoso. E’ di più. E’ praticamente orrendo.
La cosa più brutta, però, è che in tutto questo, gli autori di questo aborto di progetto hanno aperto uno shop per rifilare agli utenti dei prodotti con il marchio di questo sistema operativo. Questa io la considero una truffa, in quanto un progetto del genere non si può imporre come un qualcosa in cui valga la pena di spendere più o meno 30 euro per un articolo (ad esempio un ombrello). E non sto scherzando.
Ma non voglio dilungarmi troppo. Per questo, vi lascio al mio video a riguardo, dove ci saranno tutte le informazioni necessarie per capire bene l’argomento e poi eventualmente esporne un giudizio personale.
Ciao, alla prossima e buona visione 🙂